5 Simple Techniques For avvocato penalista

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

E' questa la terminologia scelta dalla legislazione penale for each definire la figura dell'avvocato penalista rispondendo, così alla domanda: "cosa fa l'avvocato penalista? Di che cosa si occupa?".

Ogni caso viene trattato in un’ottica multidisciplinare, al high-quality di risolvere nel minimal tempo e con il miglior risultato possibile qualunque genere di problematica.

L'assistenza giudiziale è svolta presso tutti i Fori del territorio nazionale ed in ogni grado di giudizio. Per le materie trattate si rivolge prevalentemente a privati ed enti di gestione. La sua filosofia: c'è sempre una chiave.

Paola Carmela D'Amato → Avvocato esperto in diritto d'autore e della proprietà industriale - L'Avvocato Paola Carmela D'Amato ha maturato esperienza nel settore della proprietà intellettuale ed industriale. Il suo studio opera a Napoli dal 2013. Assiste various imprese nella tutela dei marchi e nella risoluzione giudiziale e stragiudiziale delle controversie in tema di proprietà industriale.

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie ad un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. two.3 km da San Giorgio a Cremano + Visualizza Profilo

Silvia Paoletti → Avvocato esperto in diritto penale e diritto di famiglia, PhD Diritto penale: Lo studio legale si occupa del diritto penale a 360 gradi, a difesa dell'imputato e della vittima. L'Avv. Silvia Paoletti ha pubblicato articoli in materia penale su riviste di fascia A e ha collaborato con la cattedra di diritto processuale penale dell’Università di Urbino.

Cosa significa avvocato penalista, cosa fa di preciso, quali sono le differenze con l'avvocato civilista: scopri come trovare quello giusto on the net, partendo dall'analisi della professione e dei costi. Maria Vittoria De Simone Esperta di diritto penale 09 Marzo 2023

 Our lawyers are available 24 hours each day, seven times every week as our priority is to assist – Anytime – people who have a dilemma While using the law.

Quanto costa l’avvocato penalista? Il costo di un avvocato penalista dipende da vari fattori: scopri di più sui professionisti specializzati in diritto penale presenti su deQuo. Vuoi una consulenza legale sull'argomento? Chiedi Gratis advertisement un Avvocato

Ruggero Profili → Avvocato d'impresa - Lo Studio legale Profili è lawful advisor di società multinazionali e di medio-grandi imprese di primaria importanza le quali da oltre un ventennio considerano lo studio Profili quale proprio riferimento per gli affari legali a 360 gradi, dalle sofferenze creditizie agli aspetti giuspenalsitici.

Nel caso in cui il giudizio di primo grado dovesse terminare con una condanna, l’avvocato penalista dovrà preparare l’appello contro la decisione sfavorevole.

Oggi esistono numerosi siti Web che si occupano di fornire consulenza online fornendo un preventivo gratuito. Tramite una interfaccia semplice ed intuitiva, l’utente può inoltrare una richiesta indicando gli elementi utili for every ottenere in tempi rapidi una risposta da parte di un avvocato penalista individuato direttamente read more dalla piattaforma.

Ma non è tutto: vi sono altre forme di pene che possono essere inflitte per reati penali a seconda delle richieste dell'avvocato penalista di parte: questa è, advertisement esempio, la contravvenzione che è sanzionabile con arresto o ammenda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *